domenica 15 maggio 2011

Vota la tua combattente preferita! Fine sondaggio.

Si conclude oggi il secondo sondaggio di Mortal Kombat Addicted!
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e che hanno votato il loro personaggio femminile favorito. Per chi è interessato, ricordo che i sondaggi verranno d'ora in poi archiviati nella pagina SPECIALI.
"And the winner is...":

KITANA!!!

Proprio Kitana, la millenaria principessa di Edenia, si aggiudica il nostro sondaggio con il 35% delle preferenze dei nostri visitatori. Devo dire che è un'ottima scelta ragazzi, Kitana è un bel personaggio con grande carisma e una storia alle spalle molto complicata e avvincente (ed è anche divertente da utilizzare in combattimento). 
Io non ho votato per lei, ma la sua vittoria mi fa ugualmente piacere.

Diamo ora un'occhiata anche ai risultati ottenuti dalle altre donzelle:




MILEENA si piazza al secondo posto con il 21% delle preferenze dei nostri visitatori.
Devo essere sincero: è lei, il clone malvagio di Kitana, ibrido Tarkatan, la mia preferita e speravo che vincesse, ma un secondo posto non è di certo da buttare anzi è una conferma della sua grande popolarità.


Sul terzo gradino del podio si piazza JADE, con il 20% dei voti.
La migliore amica di Kitana è come il buon vino: più passa il tempo e più migliora. La sua caratterizzazione continua a guadagnare spessore sia dal punto di vista estetico che da quello del set di mosse e le sue storyline sono sempre interessanti.


Appena fuori dal podio troviamo l'americana SONYA BLADE che totalizza il 14% dei voti totali. Un quarto posto onorevole per una veterana di Mortal Kombat come lei.
Al 5° posto si classifica la mamma di Kitana e regina di Edenia, SINDEL con il 6% delle preferenze e all'ultimo posto troviamo SHEEVA, la povera guerriera Shokan non gode certo di grande popolarità: per lei solo l'1% dei voti totali.


Ora che anche questo sondaggio è giunto al termine, è arrivato il momento di aprirne uno nuovo: questa volta prendiamo in esame i boss (e sub-boss) della saga di Mortal Kombat!

Votate il vostro boss preferito!
Partecipate numerosi! 


Ti può interessare:
Vota il tuo ninja preferito! Risultati.
Vota il tuo boss preferito! Risultati.
Vota la tua Stage Fatality preferita! Risultati.