domenica 17 luglio 2011

Vota la tua Stage Fatality preferita! Fine sondaggio.

Si è concluso il quarto sondaggio di Mortal Kombat Addicted!
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e che hanno votato la loro Stage Fatality favorita. Per chi è interessato, ricordo che i sondaggi saranno archiviati nella pagina SPECIALI.
"And the winner is...":

DEAD POOL!!!
La Dead Pool non va mai fuori moda e si aggiudica il nostro sondaggio con il 38% delle preferenze dei nostri visitatori. Che fosse un'arena molto popolare lo si poteva intuire dalle sue numerose apparizioni all'interno della saga di Mortal Kombat.
La Dead Pool fece il suo esordio in Mortal Kombat II e fu subito un successo (mi ricordo ancora tutte le leggende metropolitane, nate in sala giochi, intorno alla presenza di un'ipotetica seconda Stage Fatality che avrebbe previsto l'uso delle catene e dei ganci metallici... Discussioni infinite...).
Tornò poi in Mortal Kombat Trilogy, Mortal Kombat: Deception (in 3D), Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011).
E' una delle mie arene preferite!

Diamo ora un'occhiata a tutti i risultati del sondaggio per vedere in quali altri luoghi i nostri visitatori preferiscono eliminare fisicamente i propri nemici!  XD
Al secondo posto si piazza un'altra arena che è stata capace di riservarsi una nicchia nel cuore degli appassionati di Mortal Kombat: la LIVING FOREST con il 18% dei voti totali. Sempre bella e sempre inquietante!

Sull'ultimo gradino del podio abbiamo THE PIT II, con il 12% delle preferenze.
In tutta sincerità vi dico che la variante di cui mi sono innamorato è quella di Mortal Kombat II, ossia quella priva dei soliti oggetti acuminati sul fondo.
Chi non ha mai sognato di cadere nel vuoto?!? Beh, vedere i personaggi che si dimenavano e precipitavano (con la visuale dall'alto, ricordate?) verso morte certa era impressionante. Alle spalle del malcapitato si poteva vedere solo il pavimento roccioso che si avvicinava inesorabile e poi... l'impatto! La mia arena preferita in assoluto!

Appena fuori dal podio troviamo la SUBWAY a pari merito con la CHAMBER OF THE FLAME (arena esclusiva di Kratos per PS3) con l'8% delle preferenze.
Seguono l'HELL con il 6% e THE PIT I a pari merito con THE STREETS con l'1% dei voti totali.
Si piazzano al penultimo posto (a pari merito) due arene di Mortal Kombat III ovvero THE PIT III e la BELL TOWER con un solo voto ciascuno.
Chiude tristemente la classifica la KOMBAT TOMB di Mortal Kombat II, per lei ZERO voti.

Ok ragazzi: "morto un Papa se ne fa un altro", quindi terminato questo sondaggio, è arrivato il momento di aprirne uno nuovo!
E' passato qualche mese dall'uscita di Mortal Kombat (2011) e abbiamo avuto il tempo per farci un'opinione sull'ultima fatica di Ed Boon e compari.
Vi chiedo ora di votare per il capitolo di Mortal Kombat che vi è piaciuto di più (tenendo conto solo di quelli ad incontri, quindi niente Shaolin Monks, Special Forces e compagnia bella).
Votate il vostro Mortal Kombat preferito!
Partecipate numerosi!

Ti può interessare:
Vota il tuo ninja preferito! Risultati.
Vota la tua combattente preferita! Risultati.
Vota il tuo boss preferito! Risultati.