Command Attack.
Big Swing | ← + FP | |
Step Palms | → + BP | |
Low Swipe | ← + BP | |
Knee Kick | → + FK | |
Swinging Leg | → + BK |
Combo.
Shokan Fury | FP, BP, ← + FP | |
Blood Lust | FP, ← + BP, → + FP | |
Darkness | ← + FP, BP, BP + FP | |
Quad Toss | ← + BP, BP + FP | |
Four Way | BP, FP, BP, → + FP | |
Sheeva Rush | BP, FP, BP, ← + FP | |
Demolish | → + BP, ← + FP | |
Turmoil | FK, FK | |
Rehabilitated | → + FK, BP |
Fire Ball | ↓ → + BP | |
Ground Pound | ↓ ← + BK | |
Grab & Punch | ← → + FK | |
Jump Stomp | ↓ ↑ | |
Anti-Air Grab | ↓ → + FP | |
Low Grab | ↓ ← + FK | |
Fire Blast | ↓ → + BP + BL | Potenziata |
Ground Smash | ↓ ← + BK + BL | Potenziata |
Untamed Fury | ← → + FK + BL | Potenziata |
Jump Crush | ↓ ↑ + BL | Potenziata |
Power Anti-Air | ↓ → + FP + BL | Potenziata |
Anti-Duck Throw | ↓ ← + FK + BL | Potenziata |
Slam Dance | BK + FK + BL | X-Ray |
Mosse Tag Team.
Perfect Match | FP,BP,←+FP,TB | Fast Tag |
Better Than | BP,FP,BP,→+FP,TB | Fast Tag |
Helping Hands | FP, BP, TB | Tag Combo |
Protector | FP, ← + BP, TB | Tag Combo |
Distrustful | ← + FP, BP, TB | Tag Combo |
Destruction | BP, FP, BP, TB | Tag Combo |
Stripped Down | → ↓ ↓ → + FP | vicino |
Lend a Hand | → ← → ← + BK | vicino |
Stage Fatality | ↓ ↓ ↓ ↓ + FP | a varie distanze |
Babality | ↓ ↓ ↓ ← + BK | a distanza di salto |
Combo Intermedie.
COMBO #1 (5 Colpi). |
BP, FP, BP, ↓ ← + BK |
COMBO #2 (5 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, FP, BP, ← + FP, → →, ↓ + BP |
COMBO #3 (6 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, BP, FP, BP, → + FP, ↓ → + BP |
COMBO #4 (8 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, FP, BP, ← + FP, → →, ↓ → + FP + BL |
COMBO #5 (10 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, BP, FP, BP, → + FP, ← → + FK + BL |
COMBO #6 (12 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, FP, BP, ← + FP, → →, BP, FP, ← → FK + BL |
La sua combo Shokan Fury (FP, BP, ← + FP) è ottima per scagliare in aria l'avversario in modo da poter poi eseguire una combo su rimbalzo.
Un'eccellente strategia consiste nell'utilizzare un pugno saltando in avanti per iniziare una combo, continuare con un paio di colpi e, in caso la difesa dell'avversario regga, utilizzare il Ground Pound; in questo caso sarà difficile per il nemico evitarlo.
Non esagerate con questa strategia e se iniziate ad essere troppo prevedibili e immaginate che il vostro avversario cercherà di saltare per evitare il vostro Ground Pound, eseguite un'Anti-Air Grab (↓ → + FP) a sorpresa oppure, se pensate che cercherà di fuggire con uno scatto all'indietro, tentate Grab & Punch (← → + FK).
Tra le sue mosse di base vi segnalo Swinging Leg (→ + BK) ottima per portata e per quantità di danni inflitti.
Risultato del sondaggio: "Vota la tua combattente preferita".