Yank | ← + FP | |
Uppercut | ↓ + FP | |
Side Kick | ← + FK | |
Tooth and Nail | → + BP | |
Hop Kick | ↑ + BK | Overhead |
Sweep | ← + BK | |
Blast Overhead | ← + BP | Overhead |
See Saw | FP, FP, FP | |
Steel Fists | FP, BP, FP | |
Power Plant | FP, BP, FK | |
Blazing Blast | → + FP, BP, FP | |
Mustard | BP, FP, BP | |
Saw Enough | BP, BP, → + FP | |
Kombat Boots | FK, FK, BK | |
Cyber Beatdown | ←+FP,BP,FP,BP |
Bomb (vicina) | ← ← + BK | |
Bomb (media) | → → + BK | |
Bomb (lontana) | ← ← → + BK | |
Net | ← ← + FK | |
Teleport | ↓ ← + FP | anche in salto |
Reverse Kick | ↓ → + FK | |
Buzzsaw | ← → + BP | |
Ragdoll | ↓ →+FK,FP+FK | |
Anti-Air | ↓ → + FP |
Sticky Bomb | ← ← + FK + BL | Potenziata |
Electro Net | ← ← + FK + BL | Potenziata |
Bangport | ↓ ← + FP + BL | Potenziata |
Donkey Kick | ↓ → + FK + BL | Potenziata |
Saw Blade | ← → + BP + BL | Potenziata |
Ragdolls | ↓ →+FK+BL,FP+FK | Potenziata |
Power Anti-Air | ↓ → + FP + BL | Potenziata |
Cyber-Driver | FK + BK + BL | X-Ray |
Automation | ← + BP, TB | Fast Tag |
Number Cruncher | ← + FP, TB | Tag Combo |
High Tech | FP, BP, TB | Tag Combo |
Short Circuit | BP, FP, TB | Tag Combo |
Buzz Kill | → ↓ → ← + BP | vicino |
Nothing But Net | ← ↓ ← → + FP | a distanza di salto |
Stage Fatality | ↓ ↑ + BL | a varie distanze |
Babality | ↓ → ← + BP | a distanza di salto |
Combo Intermedie.
COMBO #1 (4 Colpi). |
FK, FK, ← ← + FK, ↓ + BP |
COMBO #2 (5 Colpi). |
← + BP, → →, FP, BP, ↓ → + FP |
COMBO #3 (7 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, BP, ← ← + FK, → →, ← + FP, BP ,FP, BP |
COMBO #4 (9 Colpi). |
FK, FK, ← ← + FK, → →, ← + BP, → →, FP, BP, ↓ → + FK, FP + FK |
COMBO #5 (13 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, BP, FP, ← ← + BK + BL, → →, FK, FK, ← ← + FK, Pugno saltando in avanti, → →, FP, BP, ↓ → + FP |
COMBO #6 (13 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, FK, FK, ← ← + FK, Pugno saltando in avanti, FP, BP, FP, ↓ → + FK, ↓ + FK, BP, ↓ → + FK + BL, FP + FK |

Le combo Steel Fist (FP, BP, FP) e Power Plant (FP, BP, FK) sono eccellenti sia con i piedi per terra sia come combo su rimbalzo.
Un uso (raro, mi raccomando) della mossa speciale Buzzsaw (← → + BP) e del suo affidabile Uppercut (↓ + BP) completano il repertorio di Cyrax permettendogli di creare un vero e proprio muro contro il quale tutti i suoi nemici sono destinati a scontrarsi.
Se riuscite ad intrappolare il vostro avversario con la mossa Net (← ← + FK) potrete usare immediatamente il Teleport (↓ ← + FP) per raggiungerlo e punirlo con una combo completa. Un uso costante delle varie Bomb di Cyrax permette spesso di cambiare le sorti di un incontro, tuttavia è necessario un ottimo tempismo per ottenere il meglio da questa strategia.
Ricordatevi che è possibile avere sullo schermo tutte e tre le varianti delle Bomb contemporaneamente, ma che non potete usare la mossa Bomb se l'avversario è intrappolato in una Net.
La combo Cyber Beatdown (← + FP, BP, FP, BP) funziona come una vera e propria presa e, come tale, va a segno anche se il nemico sta parando.
Per finire parliamo delle differenze tra la versione cyborg e la versione umana di Cyrax:
il Cyrax umano è dotato un teletrasporto sensibilmente più rapido rispetto alla sua controparte robotica.
Il Cyrax cyborg è leggermente più rapido quando utilizza le Bomb e la Net.
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