domenica 21 agosto 2011

Un mondo di tornei: EMO 2011 (Perù).

Oggi ci troviamo in Perù dove si è appena concluso l'EMO 2011, un evento che prevede tornei di Mortal Kombat (2011), BlazBlue: Continuum Shift II, Super Street Fighter IV: Arcade Edition e Marvel vs Capcom 3. 

A questa manifestazione hanno partecipato solo giocatori peruviani e, nonostante non siano abili come i protagonisti delle varie competizioni internazionali, danno vita ad incontri molto godibili che permettono di capire a che punto siano i pro negli altri paesi del mondo.

Il torneo di Mortal Kombat (2011) dell'EMO 2011 ha avuto luogo a Lima.


Se avete visto i video degli altri tornei di cui abbiamo parlato in precedenza, noterete subito che qui in Perù il livello non è proprio il massimo! La cosa positiva di questo evento è la grande varietà di personaggi che viene selezionata dai partecipanti!
Nel canale YouTube di Mortal Kombat Addicted è stata inserita una playlist chiamata "EMO 2011 (Perù)" contenete tutti i video di questo torneo.
Potete vedere i match in un lampo, qui e immediatamente cliccando sul nuovo pulsante YouTube nella barra delle applicazioni qui sotto oppure accedere al canale QUI.