martedì 19 luglio 2011

Rain è arrivato e presto conosceremo l'identità del 4° personaggio DLC!

E' ora disponibile il terzo personaggio scaricabile per Mortal Kombat (2011)Rain. Il ninja viola potrà essere acquistato singolarmente al prezzo di 400 Microsoft Point oppure tramite il Season Pass, come abbiamo già detto QUI.

Sarà disponibile per PS3 subito dopo il prossimo aggiornamento del PSN.

L'identità del prossimo guerriero DLC che andrà ad arricchire il nostro roster è ancora sconosciuta: sappiamo solamente che sarà disponibile durante il mese di agosto.

A tal proposito veniamo a sapere tramite Facebook che la Comic Convention, che si terrà a San Diego tra il 21 e il 24 luglio, sarà una vera e propria miniera di informazioni per i fan di Mortal Kombat.
Oltre alla proiezione dell'ultimo episodio della serie web Mortal Kombat: Legacy e al successivo dibattito con i protagonisti della prima stagione (vedi QUI), è previsto un altro evento al quale parteciperanno anche gli sviluppatori dello studio NetherRealm.

Alle ore 19:00 (ora di San Diego) di giovedì 21 luglio, conosceremo finalmente l'identità del quarto e ultimo personaggio DLC di quest'estate.
Speriamo che Ed Boon & soci, nel corso della manifestazione, si lascino scappare qualche succosa informazione relativa al futuro di Mortal Kombat...