sabato 14 maggio 2011

Annunciato ufficialmente MORTAL KOMBAT ARCADE KOLLECTION!!!

Finalmente, dopo mesi di indiscrezioni e rumors, Warner Bros ha annunciato ufficialmente Mortal Kombat Arcade Kollection che sarà disponibile per il download ad agosto (2011) su Xbox Live, PSN e PC.

Al prezzo di 800 Microsoft Points potrete scaricare Mortal Kombat (1992), Mortal Kombat II e Ultimate Mortal Kombat 3!!!
Potremo quindi rigiocare agli arcade originali con tutti i personaggi, le arene e le Fatality che hanno reso famoso Mortal Kombat nel mondo.
Oltre a questo, saranno introdotte delle nuove caratterisctiche come gli obiettivi/trofei, i combattimenti on-line e diversi tipi di classifiche. [ringrazio humanZsuck per l'aiuto]

A mio modo di vedere, questo annuncio è stato reso possibile dall'incredibile successo di vendite che sta ottenendo Mortal Kombat (2011), oltre le più rosee aspettative.
Solo negli USA Mortal Kombat ha già venduto 900.000 copie (Street Fighter IV nel suo primo mese di commercio non superò le 850.000 unità) e le numerose richieste da parte dei fan hanno spinto NetherRealm Studios a ripubblicare questi splendidi classici.

Invito tutti i nostalgici e tutti quelli che per motivi anagrafici o altro non hanno mai avuto il piacere di giocare i primi capitoli della saga, a prendere in seria considerazione l'acquisto di Mortal Kombat Arcade Kollection.

Vi lascio con le parole di Ed Boon:
"Siamo molto eccitati di avere finalmente i primi tre titoli della serie Mortal Kombat disponibili in un unico pacchetto scaricabile dedicato ai fans vecchi e nuovi della serie. Con la pubblicazione di Mortal Kombat ed il suo ritorno ad un gameplay 2D, i giocatori hanno espresso il desiderio di rigiocare i titoli classici e siamo felici di accontentarli.”

Ti può interessare:
Concept Art per Mortal Kombat HD Arcade Kollection. C'è speranza?