Regno della cui esistenza nemmeno sospettava. Finora, il suo addestramento gli ha consentito di superare la prima ondata di creature. Occorrerà più di una semplice squadra di Tarkatan con lanciamissili per fermarlo.
Command Attack.
Cross Hook | ← + FP | |
Baton Twirl | ← + BP |
Combo.
Kop Out | FP | |
Dispatched | FP, FP, BP | |
Beatdown | ← + FP, BP, BP | |
Pain Patrol | BP, FK, BP | |
The Heat | ← + BP | |
Aggravated Assault | ← + BP, → + BP | |
Spread'Em | ← + BP, ← + BK | |
Come with Me | ← + FK, BP |
Baton Sweep | ↓ ← + BK | |
High Grenade Toss | ↓ ← + BP | |
Low Grenade Toss | ↓ ← + FP | |
Gun Shot | ← → + FP | |
Roll Toss | ← → + BK | |
Baton Bash | ↓ ← + BK + BL | Potenziata |
Double High Grenade | ↓ ← + BP + BL | Potenziata |
Double Low Grenade | ↓ ← + FP + BL | Potenziata |
Bang Bang | ← → + FP + BL | Potenziata |
Roll Out | ← → + BK + BL | Potenziata |
Busted | FK + BK + BL | X-Ray |
Serve and Protect | ← + FP,BP,BP,TB | Fast Tag |
Remain Silent | ← +BP,→ +BP,TB | Fast Tag |
Affirmative | ← + FK, BP, TB | Fast Tag |
We Aim to Please | FP, FP, TB | Tag combo |
Officer Friendly | ← + FP, BP, TB | Tag combo |
Don't Move! | BP, FK, TB | Tag combo |
Assault and Battery | ← + BP, TB | Tag combo |
Time Served | → ↓ → + FK | vicino |
Have a Blast | ↓ → ↓ → + BL | vicino |
Stage Fatality | → ↑ ↑ + BK | a varie distanze |
Babality | ↓ → ↓ ← + BK | a distanza di salto |
COMBO #1 (4 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, ← + FK, BP, → →, ↓ + BP |
COMBO #2 (5 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, BP, FP, ← → + BK |
COMBO #3 (5 Colpi). |
← + FP, BP, BP, ← → + FP |
COMBO #4 (8 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, ← + BP, → + BP, → →, BP, FK, BP |
COMBO #5 (11 Colpi). |
← + FK, BP, → →, FP, FP, ← → + FP + BL, → →, FP, ← → + BK + BL |
COMBO #6 (16 Colpi). |
← + FP, BP, BP, ← → + FP, → →, FP, ← → + FP + BL, → →, FP, FP, ← → + FP + BL |
Si tratta di una mossa speciale incredibilmente veloce ed in grado di colpire l'avversario anche dall'altra parte dello schermo; questa caratteristica rende Stryker un personaggio molto difficile da leggere in quanto i proiettili sono così veloci da non essere visibili e quindi impossibili da schivare all'ultimo momento.
I vostri nemici dovranno sempre rimanere concentrati per evitare i vostri colpi di pistola e gli avversari meno navigati andranno facilmente in confusione commettendo errori cruciali dei quali potrete approfittare.
La combo Beatdown (← + FP, BP, BP) è in grado di scagliare in aria il vostro nemico permettendovi di utilizzare diverse combo su rimbalzo, tra le quali anche una combo "vecchia scuola" direttamente importata da Ultimate Mortal Kombat 3 che sono sicuro i fan di Stryker ricorderanno.
Da segnalare anche la mossa speciale Roll Toss (← → + BK) che può essere utilizzata spesso per terminare una combinazione di attacchi tra le quali anche la combo Come with Me (← + FK, BP) che ha l'interessante caratteristica di iniziare con un colpo basso.